Francesco Brayda

ARCHITETTO

Architetto, specializzato in progettazione. Tra i numerosi lavori che ha seguito si evidenziano: la ristrutturazione di un reparto ospedaliero di terapia intensiva a Torino; la ristrutturazione con cambio d’uso di una villa liberty…

Categoria: Tag:

Biografia di Francesco Brayda, architetto online sulla piattaforma Digitalfa.com

Primo colloquio esplorativo gratuito. Le fasi successive della consulenza saranno oggetto di preventivo dettagliato.

Architetto, specializzato in progettazione. Tra i numerosi lavori che ha seguito si evidenziano: la ristrutturazione di un reparto ospedaliero di terapia intensiva a Torino; la ristrutturazione con cambio d’uso di una villa liberty, la riconversione alberghiera del Duchor Palace Hotel a Monrovia (Liberia); uno stabilimento industriale di 3d manufacturing.

Architetto, specializzato in progettazione di dettaglio, pratiche edilizie, direzione dei lavori nei cantieri, coordinamento e contabilità nelle fasi di progettazione ed esecuzione delle opere.

Ha lavorato come consulente presso diversi studi di architettura e società di ingegneria in Italia gestendo numerose commissioni di alto profilo in Europa e in Africa occupandosi della progettazione architettonica dal concept ai dettagli esecutivi e successivamente della direzione operativa dei lavori in cantiere di supporto all’ufficio di Direzione Lavori.

Ha curato la pubblicazione dell’inserto nella rivista Casabella n.749 per un progetto di rigenerazione urbana a Torino.

Tra i principali lavori che ha seguito si evidenziano:

  • Ristrutturazione del reparto ospedaliero di terapia intensiva, di fisioterapia, di endoscopia dell’A.O.U San Luigi di Orbassano;
  • Complesso alberghiero Cesar Bay Complex a Il Cairo (Egitto);
  • Duchor Palace Hotel a Monrovia (Liberia);
  • Uno stabilimento industriale di 3d manufacturing a Cameri (Novara);
  • Ristrutturazione di una villa liberty a Torino come sede di uffici operativi e direzionali;
  • Ristrutturazione e l’interior design di appartamenti di metrature tra i 35 ed i 200 mq.

Ha collaborato con diverse società di ingegneria e studi di architettura, ha diversificato la sua esperienza nei settori residenziale, di interior design, della produzione industriale, dell’edilizia ospedaliera, degli uffici operativi e direzionali.

Laureato nel 2006 presso il Politecnico di Torino dove ha conseguito Laurea specialistica di II livello in Architettura.

Nel corso degli anni ha acquisito numerose abilitazioni tra cui quelle di Certificatore Energetico; Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri ex D.Lgs 81/08; Professionista Antincendio ex DM 05.08.2011; Responsabile controllo attività manutentive per materiali contenenti amianto; B.I.M. specialist di I livello.

Ha collaborato con alcune Agenzie di comunicazione e Onlus nell’ambito della progettazione architettonica. Ad oggi svolge l’attività di libero professionista affiancandola a quella di consulente per l’architettura.

Puoi prenotare il tuo architetto online in 3 semplici click, scegliendo il giorno e l’ora che preferisci oppure scoprire tutti gli esperti della piattaforma Digitalfa.com a questo link Esperti Digitalfa.com

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Francesco Brayda”

Quali sono i vantaggi di un videoconsulto?

Il video consulto abbatte le distanze e permette di parlare con un esperto, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Tengo molto alla riservatezza: il consulto rimane tra me e l'esperto?

La riservatezza è garantita. Gli argomenti trattati durante il video consulto rimangono solo tra l'esperto e l'utente. Puoi aprirti in totale tranquillità.

Ops, ho un problema con il video consulto: c'è sempre qualcuno che mi aiuta?

Siamo qui a tua disposizione. Il nostro servizio di customer care ti aiuterà a risolvere eventuali problemi, per permetterti di accedere al servizio in modo semplice e veloce.