Visualizzazione del risultato

Digitalfa.com è la piattaforma di solidarietà per video consulti con tutor inglese

L’obiettivo del tutor inglese è quello di riuscire a concentrare l’attenzione sui vostri obbiettivi e su come raggiungerli.

Se avete delle difficoltà a capire tutto ciò che viene spiegato durante le lezioni di inglese o durante una riunione di lavoro, può aiutarvi a migliorare.

Prima di questo momento non avevate mai pensato di interagire con un esperto, ma ora state desiderando di migliorare con lezioni private?

C’è un solo modo per imparare una nuova lingua straniera come l’inglese: fare conversazione, parlare con un’altra persona per mettere in pratica la conoscenza delle regole grammaticali.

L’ideale sarebbe andare all’estero per essere ‘costretti’ a dialogare in lingua inglese.

Ma c’è anche un’alternativa ugualmente valida e molto meno costosa: fare delle ripetizioni d’inglese.

Utilizzando la piattaforma Digitalfa.com può aiutarvi a capire quale insegnante privato è migliore per te e scegliere il tutor comodamente da casa, il giorno e l’ora che preferite.

Tutor inglese per migliorare la tua pronuncia

Il tutor è più flessibile e può lavorare secondo le tue tempistiche. Affronterà degli argomenti che ripasserete fino a quando non ti sentirai completamente padrone di quest’ultimo utilizzando dialoghi, giochi e diverse attività.

Inoltre, puoi chiedere all’esperto durante il video consulto di parlare di determinati argomenti su cui ti ritieni più carente.

Perché la teoria è importante, ma la pratica è fondamentale.

Ai tempi del Coronavirus esperti e specialisti offrono video consulenze online, ed i primi consulti sono gratuiti.

Consulti, lezioni, assistenza e ripetizioni a portata di click.

Istruzione

Nicholas Cooper

20.00

INSEGNANTE DI INGLESE

Ha fondato la Cooper English Services, insegnante madrelingua inglese con certificazioni internazionali. Con oltre 8 anni di esperienza nell'insegnamento del General and Business English, svolge le lezioni...